Chi siamo

La Dea Medical SRL, nasce dall’ esperienza decennale dell’amministratore Claudio De Angelis nel settore delle forniture ospedaliere, in ambito regionale, operando in diretta nell’ area della Sicilia Occidentale presso tutte le strutture pubbliche e private.

La Dea Medical SRL ha fatto della flessibilità e della versatilità le linee guida del proprio operare commerciale e si pone come partner affidabile e competente, forte della qualità e della competitività dei suoi prodotti. Le nostre soluzioni innovative e le risposte tempestive ci consentono di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.
Solidità, esperienza, competenza, grande attenzione nei confronti dell’innovazione, sono queste le parole chiave di una ditta che identifica la sua missione nella ricerca, selezione, reperimento e distribuzione di prodotti destinati a risolvere i problemi dei propri clienti al fine di garantire una qualità assistenziale di altissimo livello.

La filosofia della Dea Medical SRL nasce dalla consapevolezza che, per creare sviluppo, non è sufficiente la sola tecnologia, ma quest’ultima deve essere legata a dedizione alla missione commerciale e alla diffusione di prodotti e di soluzioni procedurali sempre più affidabili e innovative, unitamente alle costanti necessità di ridurre i costi di gestione e delle forniture.

La Dea Medical SRL ha da sempre sviluppato il Suo business, operando nell’ambito delle attrezzature per Terapia Intensiva, neonatologia, chirurgia/sala operatoria ed endoscopia digestiva, fin da subito ha collaborato in regime d’ esclusiva con brand importanti quali:

  • Burke&Burke SPA: (Ventilatori Polmonari, Monitor Multiparametrici, Sistemi Alti Flussi, Incubatrici Neonatali, Incubatrici per Trasporto Neonatale, Ventilatori Polmonari Neonatali, Defibrillatori ed attrezzature varie per aree d’ emergenza);
  • N.i.d.o.Link: Kit di identificazione Mamma-Bambino-Cordone
  • Meditalia: (Device Monouso per Gastroenterologia) collaborazioni che a tutt’ oggi in corso;
  • VEGA: USCOM, Monitoraggio emodinamico non invasivo;

Assolutamente convinti che una corretta gestione dell’ assistenza tecnica, ci avrebbe garantito affidabilità e vendite future, la Dea Medical SRL ha creato un servizio d’ assistenza tecnica in loco, in modo da poter garantire gli standard assistenziali post-vendita che i Ns. clienti si aspettano.

 

 

Contatti

8 + 11 =